Incontra il nostro Team

Persone, prima ancora che professionisti, che hanno fatto diventare la propria vocazione un lavoro.

I fondatori

Mettiamo le persone nelle condizioni di esprimere appieno i propri punti di forza nel lavoro.

Gemma Fiorentino – Founder

La professionalità di Gemma si è costruita grazie ad esperienze significative in aziende multinazionali in ambito IT e digitale, con responsabilità crescenti nel tempo, fino a quella di dirigere importanti dipartimenti marketing e comunicazione a livello globale, lavorando con culture, team e gruppi di lavoro diversi. Ha acquisito così una forte competenza strategica su mercati come: Italia, Spagna, Francia, UK, Europa Centrale, Europa dell’Est, Russia, Paesi Nordici, Nord America ed Asia. L’esperienza internazionale le ha permesso di sviluppare un modo di pensare “diverso”, con una spiccata visione strategica ed una profonda conoscenza delle tecnologie digitali. Grazie a questo background e alla sua partecipazione attiva anche ad opere di responsabilità sociale, l’hanno spinta a pensare che la tecnologia debba essere usata anche per scopi etici.

Luigi Consolini – CoFounder

Luigi ha una lunga competenza nel settore amministrativo, dapprima come consulente del lavoro ed ora come amministratore dello Studio Consolini. Grazie a questa esperienza ed il contatto con clienti diversi, ha studiato le migliori tecniche funzionali in ambito amministrativo e di change management, definendo la sua visione del mercato lavorativo. Servono soluzioni semplici e dirette che possano davvero fare la differenza in azienda e per le persone, al fine di migliorare il nostro futuro finanziario.

Diventa un nostro Partner

La capacità di proporre ai clienti soluzioni innovative utilizzando tecnologie di frontiera è una delle qualità che ci hanno permesso di crescere costantemente nel tempo. Se anche tu vuoi aiutarci a promuovere il cambiamento finanziario negli ambienti di lavoro, contattaci ed unisciti a noi.

0

Riconoscimenti

0

Soluzioni personalizzabili

0

Clienti Felici

0

Tazze di caffè bevute per lanciare la piattaforma

Se anche tu la pensi come noi

scrivici e ti risponderemo a breve!